Sviluppo sostenibile, eco-compatibilità, prevenzione nell’organizzazione e controllo dei rischi dei lavoratori, miglioramento delle performance aziendali, sono questi i pilastri essenziali per lo sviluppo di Rial Pharma s.r.l. e dei suoi dipendenti.
Particolare attenzione viene rivolto al processo di ricerca di approvvigionamento e controllo attraverso il quale sono individuate, specificate, reperite ed erogate tutte le attività e procedure allo scopo di fornire e mantenere quei livelli di servizio eccelsi in grado di soddisfare le esigenze aziendali e del consumatore finale.
Rial Pharma s.r.l. si è posta lo scopo di creare una buona e salda immagine con i propri Clienti, nel rispetto delle norme e leggi applicabili, intervenendo con professionalità su eventuali problemi che si dovessero manifestare dopo la consegna.
La Politica per la Qualità, che fa perno sui contenuti suddetti, è attuata, diffusa e sostenuta tramite:
* l’applicazione sistematica del Sistema di Gestione per la Qualità;
* il coinvolgimento di tutto il personale, che è informato sugli obiettivi da raggiungere ed opportunamente addestrato e formato ad operare;
* l’utilizzo di Fornitori e materiali qualificati;
* la documentazione di tutti gli errori rilevati all’interno dell’Azienda e dei reclami dei clienti, della loro analisi e risoluzione (trattamento);
* il monitoraggio sistematico delle esigenze dei Clienti e del grado della loro soddisfazione;
* l’introduzione di azioni preventive e correttive necessarie a garantire rispettivamente che le cause dei problemi siano prevenute o rimosse definitivamente.
Rial Pharma s.r.l. inoltre è continuamente impegnata in processi aziendali in modo di garantire sia il rispetto in termini di prevenzione sia di contenimento degli impatti ambientali e di consumo di risorse, oltre che farsi promotrice di una maggiore sensibilità ambientale.